Borse termiche personalizzate

Per trasportare in modo sicuro e pratico i congelati dal supermercato a casa o per portarsi in viaggio o alla gita fuori porta le vivande fresche, la borsa termica è l'articolo adatta per promuovere il vostro brand ad un pubblico che ne farà un uso continuo e prolungato

Le borse termiche personalizzate sono un pratico e utile contenitore per alimenti e bibite che permette la conservazione della temperatura per un tempo prolungato. La parte interna della borsa termica è quasi sempre la medesima ed è costituita da un materiale coibentante chiamato EPE. L’aspetto classico è di color alluminio ma può essere anche in altri colori o materiale. La parte esterna invece può essere realizzata in diversi materiali. I più utilizzati sono il nylon, il tnt o altri materiali laminati fino all’utilizzo di tessuti come il cotone o il tyvec. La nostra produzione di borse termiche personalizzate permette di realizzare ad hoc la vostra borsa definendo dimensioni, grado di coibentazione e look e da dare alla parte esterna potendo definire il modo di presa con manici corti, lunghi, sottili, spessi, tracolla e via dicendo, piuttosto che la chiusura a bottone, a zip, aperta o a pattina. Le possibilità sono infinite e normalmente si parte da una definizione del progetto e con la realizzazione di un disegno. Essendo un prodotto unico ed esclusivo che richiede la ricerca e l’utilizzo di materiali definiti dal cliente, la borsa termica personalizzata può essere prodotta ad hoc solo con un minimo quantitativo. A seconda delle dimensioni e della complessità della borsa il minimo cambia ma solitamente si parte dai 1000 pezzi. Questa quantità permette di avere un prezzo estremamente competitivo e accettabile visto la natura promozionale dell’articolo.

Per saperne di più

Per avere una più ampia visione di quanto è possibile realizzare, visita il sito dedicato dove potrai vedere dei lavori svolti di diverse tipologie.

Visita il sito dedicatoContattaci