Scatole di latta personalizzate

Scatole in latta rotonde, quadrate, ovali, rettangolari con chiusura a coperchio o cerniera o a rotazione. Ogni scatola viene prodotta e personalizzata interamente seguendo ogni esigenza richiesta.

Scatole di latta personalizzate

Le scatole di latta personalizzate sono un piacevole e raffinato packaging utilizzabile per svariati prodotti. Dal settore alimentare all’oggettistica permette di dare un tocco di classe al vostro prodotto. Le nostre scatole in latta vengono prodotte e personalizzate interamente ad hoc, con stampa offset e nella forma desiderata. Abbiamo a disposizione centinaia di impianti per scatole quadrate, rettangolari, ovali, cilindriche ma, se non avessimo il formato che desiderate, possiamo realizzare un impianto ad hoc con costi contenuti e ammortizzabili con qualche migliaio di pezzi prodotti. Abbiamo inoltre la possibilità di realizzare quantità a partire da 1000 /2000  o 3000 pezzi a seconda delle dimensioni della scatola. Il materiale classico utilizzato per la produzione delle scatole di latta personalizzate è la latta con spessore di 23 decimi ma è possibile usare anche spessori superiori o per particolari necessità, si può utilizzare l’alluminio. Personalizziamo anche l’interno qualora servisse una spugna sagomata o una plastica termoformata per accogliere i prodotti per cui la scatola è destinata. Prima di procedere viene creato un rendering e successivamente un prototipo per il controllo di ogni aspetto.

Alcuni esempi di scatole di latta personalizzate

Per saperne di più

Per chiederci se disponiamo della forma desiderata, per valutare la tua forma realizzata ad hoc o per chiedere qualsiasi informazione inerente alla realizzazione della tua scatola personalizzata, visita il nostro sito dedicato o contattaci liberamente.

Visita il sito dedicatoContattaci