Taglieri personalizzati

In legno, massello o multistrato, in faggio o in noce o in bamboo; tondi, rettangolari , quadrati o sagomati. Scegli come vuoi il tuo tagliere personalizzato e noi lo realizziamo.

Taglieri personalizzati in legno

Benvenuti nel nostro sito dedicato alla produzione di taglieri in legno personalizzati. Creiamo il vostro tagliere su misura: dovrete semplicemente scegliere il tipo di legno e la sua colorazione, le dimensioni, la forma a seconda anche dell’utilizzo per cui è preposto il tagliere ed infine il tipo di personalizzazione desiderata. Partendo da un minimo di produzione di 200 pezzi, siamo in grado di offrirvi un prodotto esclusivo, progettato sulla base delle vostre esigenze e caratteristiche. Potrete vedere alcune delle forme e modelli maggiormente utilizzati: taglieri classici rettangoli per uso casalingo, taglieri per prosciutto, taglieri per aperitivi, taglieri per formaggi, taglieri rotondi per pizza. I taglieri sono realizzati con diverse tipologie di legno resistenti quali faggio, abete, betulla, bamboo, noce, ulivo; utilizziamo sempre legni di prima scelta che rifiniamo alla fine del processo produttivo con olio di lino per conferire all’articolo una lunga durata. Chiaramente i legni più utilizzati per un uso alimentare e professionale sono il multistrato di betulla ed il massello di faggio. Realizziamo taglieri per ristoranti, enoteche, salumerie, osterie, pizzerie..insomma per qualunque uso e settore, alimentare e non. Tutti i nostri articoli hanno idonea certificazione per il contatto alimentare.

I taglieri personalizzati da noi prodotti, vengono realizzati in legno di varie essenze a seconda dell’uso , della forma e del bugdet a disposizione. Il legno per eccellenza per la realizzazione del tagliere, è il faggio. Questo legno presenta da un lato delle caratteristiche perfette per l’uso alimentare e dall’ altro un’ ottima lavorabilità. Realizziamo taglieri classici per salumi o per formaggi piuttosto che per steack house o come bomboniere nuziali sempre più in voga. Altri legnami utilizzati possono essere il multistrato di betulla come il noce piuttosto che il bamboo. Producendo in Italia e direttamente questi articoli, non abbiamo taglieri pronti importati ma li produciamo di volta in volta e la quantità minima è di 100 pezzi. Per produzioni ad hoc di grandi quantitativi possiamo invece realizzare i prodotti all’estero con un notevole risparmio e un controllo accurato di qualità. Oltre ai taglieri realizziamo anche accessori da cucina in legno come mescoli, pestelli, vassoi o piatti.

Alcuni esempi di taglieri personalizzati

Per saperne di più

Contattaci senza impegno per spiegarci come vorresti realizzare i tuoi taglieri personalizzati, oppure visita il nostro sito per prendere spunto e vedere meglio le caratteristiche e le possibilità.

Visita il sito dedicatoContattaci