Calcola i prezzi

Seleziona quantità e stampa per aggiornare i prezzi

Quantità
Capacità
Personalizzazione
Lati di stampa

Chiavette Usb Personalizzate

A seguire troverete una raccolta completa di chiavette Usb personalizzate in metallo, plastica, legno, carta e silicone di svariate forme e colori. Tramite il configuratore in alto potete selezionare quantità, capacità e tipo di personalizzazione e, in automatico, il prezzo sarà sempre aggiornato in tempo reale. Potete inoltre filtrare le chiavette in base al materiale di preferenza oppure confrontare i costi tra tutti i modelli disponibili. Se desiderate invece una chiavetta sagomata, realizzata in PVC 2 o 3D, troverete tutte le informazioni nella apposita sezione dedicata a questa tipologia.

 


Scegli una categoria per vedere tutti i modelli

I modelli più richiesti

Chiavette USB con forme personalizzate

chiavette personalizzate

Per questa tipologie di chiavette personalizzate è necessario valutare la forma e le caratteristiche del progetto per avere un preventivo corretto. Senza alcun impegno inviateci le informazioni richieste dal form a lato e presto risponderemo. Grazie per la collaborazione.

Le chiavette USB sagomate in pvc possono essere realizzate in qualsiasi forma che sia in 2D o in 3D. La produzione di questa tipologia di chiavette USB è realizzata esclusivamente ad hoc sulle caratteristiche e direttive del cliente.

Scopri di più

Altre informazioni sulle chiavette personalizzate

Per chiunque desiderasse maggiori informazioni riguardo le chiavette USB personalizzate, a seguire troverà risposte e approfondimenti su materiali, tecniche di stampa, costi , tempi di lavorazione e di consegna.

 

Tipologie di stampe utilizzate:


Stampa serigrafica.

La stampa serigrafica è possibile su supporti in qualsiasi materiale dalla pelle, al silicone fino al metallo, plastica e legno. Consiste nel trasferimento tramite colore, di loghi, scritte, diciture o altro sul supporto desiderato. Può essere utilizzata per colori “pieni” definiti a pantone e ha un’area di stampa limitata dalle dimensioni del supporto.

Incisione laser

La tecnica di incisione laser è invece utilizzata normalmente su supporti in metallo o in legno. Tramite un raggio laser e calore, l’incisione “asporta” materiale superficiale dal supporto creando una variazione cromatica e un lieve “solco”. Tramite l’incisione laser non è possibile utilizzare i colori ma semplicemente si ottiene il colore del supporto leggermente alterato.

Stampa digitale o stampa UV

La stampa digitale e la stampa UV permettono di traferire colori sul supporto anche in quadricromia. Normalmente per supporti in carta o plastica, si utilizza la stampa digitale. Per i supporto in metallo, la stampa UV. Il risultato è molto simile ma l’uno o l’altro si addicono meglio alla tenuta nel tempo a seconda del materiale di costruzione della chiavette. Per semplificare abbiamo indicato nella tendina di menù personalizzazioni ” quadricromia“. Va selezionata tutte le volte che si desidera una stampa a colori sfumati tipo fotografia.

Chiavette USB personalizzate è un progetto di Business & WEB Srl | P.IVA 03973610987 | Privacy
Las cucarachas
Tutti i prezzi sono relativi a 100 chiavette da 2Gb senza personalizzazione. Premi sul configuratore in basso per cambiare le caratteristiche e vedere i prezzi aggiornati in tempo reale. Ho capito
Scegli quantità, capacità e personalizzazione