Calcola i prezzi

I prezzi (IVA esclusa) variano in base alla quantità ed ai colori del logo. Per visualizzarli inserisci i dati qui a fianco.

Chiavette USB e pennette personalizzate

Scopri la nostra selezione di chiavette e pennette personalizzate in metallo, plastica o ecologiche. Tramite il configuratore in alto potete selezionare quantità e tipo di personalizzazione e, in automatico, il prezzo sarà sempre aggiornato in tempo reale. Se desiderate invece una chiavetta sagomata, realizzata in PVC 2 o 3D, troverete le informazioni nella sezione dedicata alle forme personalizzate.

I prezzi indicati includono la personalizzazione selezionata con i relativi impianti, la confezione singola, la consegna a vostra sede e il contributo SIAE.

Domande frequenti sulla personalizzazione

In quali occasioni si regalano pennette personalizzate?

Le occasioni per regalare una chiavetta sono davvero tante. Sono ideali come regalo aziendale, soprattutto per le aziende che vogliono andare oltre la classica penna o matita personalizzata, proponendo un gadget da scrivania pratico e davvero molto apprezzato dal cliente. Vengono tipicamente regalate ai clienti in particolari occasioni aziendali, durante eventi o congressi, oppure durante particolari ricorrenze aziendali. Nonostante si tratti di un gadget tecnologico per ufficio viene utilizzato anche in ambiti privati come ad un matrimonio o una particolare cerimonia. Ad oggi è ancora uno degli articoli promozionali più apprezzati, il suo vantaggio è la praticità: una volta dato in omaggio se il cliente lo utilizzerà quotidianamente il nostro brand sarà sempre sotto i suoi occhi.

 

In quali materiali sono realizzate le chiavette?

Ogni prodotto ha i suoi materiali, nel catalogo è possibile trovare chiavette in plastica (anche riciclata), gomma, metallo, legno, pelle e poliestere. Oltre ai materiali ogni modello ha la sua forma e le sue caratteristiche, nonché il suo spazio di personalizzazione. Tra i nostri prodotti è possibile trovare anche modelli particolari come ad esempio i laynard usb (modello 1110), le chiavi con logo luminoso (modello 1115), il modello a forma di bracciale (1093) o la chiavetta con doppio connettore USB tradizionale e USB-C adatto ai moderni Macbook e Macbook Pro. Sono presenti inoltre diversi pendrive con portachiavi.

 

Quali capacità di pen drive sono disponibili?

La maggior parte dei modelli ha una capacità che va da 4 a 32 Gb, entrando nella scheda di ciascun prodotto è possibile visualizzare le capacità disponibili e verificare, attraverso un pratico configuratore, il prezzo per ogni capacità scelta. Nel catalogo prodotti sono presenti sia modelli con tecnologia USB 2.0, con velocità di trasferimento fino a 480 Mb al secondo, sia modelli con la più recente USB 3.0 con velocità di trasferimento di 4.8 Gb al secondo, ovvero 10 volte più veloce.

 

Quali tecniche di personalizzazione ci sono?

Tipicamente le chiavette vengono personalizzate con logo aziendale, in stampa serigrafica a 2 colori, 3 colori o quadricromia. Alcune pendrive, per le loro particolari caratteristiche, permettono di essere personalizzate attraverso l’incisione laser, mentre altre, come ad esempio il modello 1259 o la 1103 sono dotate di un’area di stampa più ampia, per poter essere personalizzate anche con delle grafiche a tema oltre al semplice logo.

 

Cosa comprende il prezzo?

Il prezzo che trovi sotto ogni modello e nella sua scheda di dettaglio è comprensivo di tutto, della bozza grafica, della stampa, del contributo SIAE e della consegna presso la vostra sede. Non ci sono sorprese o costi nascosti.

 

Quali sono i tempi di consegna?

Ogni prodotto viene realizzato su richiesta, per questo motivo i tempi di consegna sono di 20 giorni dall’approvazione della bozza grafica. Conoscendo molto bene il settore ed il contesto in cui vengono utilizzati i nostri prodotti il nostro punto di forza è proprio il rispetto dei tempi di consegna, su cui vogliamo essere trasparenti fin dall’inizio.

 

C’è un minimo d’ordine?

Sì, il minimo d’ordine per le chiavette promozionali è di 100 pezzi. Più è elevata la quantità ordinata, più il prezzo per singola chiavetta si abbassa.

 

È possibile vedere l’anteprima della mia chiavetta prima di confermare l’ordine?

Certamente, nel prezzo indicato è sempre incluso un bozzetto grafico della chiavetta personalizzata con il proprio logo o con la grafica scelta. Una volta approvato il bozzetto grafico si procederà con la produzione delle chiavette.

 

Cos’è il contributo SIAE sulle chiavette?

Per legge le chiavette USB sono soggette ad una tassazione specifica in quanto dispositivo di storage. Le normative di riferimento sono il DM del 30 giugno 2020, Gazzetta Ufficiale Serie generale n. 195 del 5 agosto 2020 e l’art. 71-septies della legge 22 aprile 1941, n. 633 (GU Serie Generale n.155 del 7-7-2014). Si tratta di un contributo che varia a seconda della capacità della chiavetta, da 0,08 € a 0,10 € per ciascun Gb, a seconda della capacità. I prezzi che trovi esposti nel nostro sito sono già comprensivi del contributo SIAE.

 

È possibile realizzare delle forme personalizzate?

Assolutamente sì. Quelle che trovi indicate sono chiavette “da catalogo”, ma nel corso della nostra esperienza abbiamo realizzato anche chiavette personalizzate nelle forma, nei colori e con capacità oltre quelle standard. Se vuoi maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina dedicata alle forme personalizzate.